mercoledì 1 ottobre 2008

Pensiero del giorno.

---------------------------------------------
“L’amore è una malattia
senza la quale non si riesce a star bene! "

(anonimo)
---------------------------------------------

6 commenti:

GlitterVictim ha detto...

Io non sono molto d'accordo perchè la parola malattia la associo esclusivamente ad una cosa brutta, mentre l'amore è una cosa bella sia in dare che in ricevere.

Ciao, GV

Anonimo ha detto...

Buon Giorno muccina!
Io sono d'accordo: "L'amore è proprio una malattia senza la...."
E' la più bella malattia che ci possa colpire!
Moltissime volte io, fortunatamente, mi sono "ammalato". Adesso posso considerarmi "in convalescenza" e ho il rimpianto di quando (e di quanto) ero "grave".
Cari saluti.
Mario

calendula ha detto...

sono malata dalla nascita... provo amore per tutto per ogni forma di vita, per la terra.. per qualsiasi cosa... ed è bellissimo perchè anche nelle situazioni peggiori si trova sempre qualcosa a cui ancorarsi saldamente per superare le tempeste.
Un bacio Calendula

Luigina ha detto...

Muccina son contenta di essere malata allora! E' proprio una bella malattia e mi piace la sua evoluzione. Ogni fase ha il suo lato positivo. Lo sto scoprendo solo ora, ma non è mai troppo tardi. Bellissimo anche il commento di Calendula che condivido.
Un bacione muccina e grazie di essere passata anche da me. TVB(fés)

Ishtar ha detto...

Si sono pienamente d'accordo anche perchè non è specificato che tipo di amore, per cui è ancora più perfetta e aggiungo mi auguro che ci si ammalino tutti!
Ciao

Renata ha detto...

Glittervictim ha diritto alle sue personali reazioni, ma visto che gli altri sono tutti concordi nel considerare l'amore, la più delissiosa e desiderata delle malattie, mi associo.

A tutti una buona serata e un abbraccione.