mercoledì 7 ottobre 2015

Oltre la vita

Giornale di Brescia - venerdì 25 csett,2015
bock notes di renata mucci

-------------------------
La discendenza ci rende immortrali.

Si parlava tra amici di quell’emigrare altrove  in una vita, dopo la vita e le ipotesi, anche fantasiose o prevedibili, non mancarono. La reincarnazione, la visione di Dio e altro. Quando ho dovuto esprimermi, ho esposto il mio pensiero. Oltre alla vita eterna, nel Regno di Dio, imprescindibile riferimento per ogni cristiano, io credo nell’ influenza determinante DNA e sono sicura si essere in questa vita quello che in qualche mia antenata, é rimasto inespresso e sono certa che in questa o in una prossima figura del mio albero genealogico, nascerà un'altra renatina con le mie potenzialità espresse o ignorate. Credo nella trasmissione generazionale diretta. Questo IO CREDO fermamente. Quella renatina di prossima generazioni verserà un po' delle mie lacrime, con un dolore che le sembrerà nuovo, che é stato mio. Riderà e amerà la vita e l’amore, con la mia stessa imprescindibile passionalità e realizzerà i miei sogni affermando, come io affermo sempre convinta : "CI RIUSCIRO’!” Quella nuova renata sarà un' attrice di Teatro e realizzerà il mio sogno che, in questa mia vita, si è perso tra le bombe di una guerra infame .


Nessun commento: