venerdì 21 settembre 2012

Comunicazione di servizio.

-------------
Odio i piagnistei, l’autocommiserazione e tutto quanto allontana il sorriso. Quindi prendete questa mia come un doveroso chiarimento e nulla più. Anzi, aggiungo subito che so di aver avuto la fortuna di avere certi inconvenienti, soltanto in età avanzata. Quindi sono contenta di come sto. Mi dispiace soltanto che qualche mia deficienza si ripercuota sulle persone che amo.

Vengo al dunque. I miei occhi mi creano disagio soprattutto nella lettura, questo il motivo per cui non vengo nelle vostre pagine per condividere i vostri pensieri. Questo mi pesa,e mi priva di un piacere che é anche un arricchimento, un imput e un gradevole contatto.

Però mi costringo a sdrammatizzare, mi scuso e conto fiduciosa sulla vostra comprensione. Come sempre….fate che domani  sia un buon giorno !
-------------

4 commenti:

Adriano Maini ha detto...

L'avevo intuito!

Renata ha detto...

Grazie Adriano. Un abbraccio.

riri ha detto...

Pensieri in libertà è un nome bellissimo per un blog: non è necessario andare a fare commenti, basta poter leggere i tuoi post positivi e ti abbraccio.:-)

Renata ha detto...

Cara Riri, ho sempre avuto la tua comprensione e anche di ciò ti ringrazio tantissimo. Ciao teso'