venerdì 10 luglio 2009

Non basta un paio d'ali .

-------------------------------------------------
Tutti hanno un paio di ali,
ma solo chi sogna impara a volare.

Jim Morrison
---------------------------------------------------------------------

7 commenti:

Lucignolo ha detto...

E se un giorno penserai di non poter più volare, non creder che ti abbiamo spezzato le ali, sono solo abbattuti i tuoi sogni, e non c'è motivo che tu non possa crearne di nuovi.

Eppure vero che ho incontrato chi volando a mezz'aria si lamentava di non raggiunger quel che c'è sopra le nuvole.

E' giusto credere che non c'è sogno "troppo grande" per essere inseguito e raggiunto, ma se nel percorso, come Pollicino, sceglieste qualche "sogno briciola", semplice così, per ritrovarlo realizzato lungo il cammino, non perderete il sentiero e l'idea del poter raggiungere la grande meta sarà più salda nel vostro cuore.

Anche se hai le ali più grandi di tutti, prima o poi dovrai tornare terra a trovar l'acqua, per dissetar quel corpo tuo, che il sole brucia, quanto tu più in alto voli.

Buongi Buongi "semplice così"

Renata ha detto...

La conclusione del commento di LUCIGNOLO :

"Anche se hai le ali più grandi di tutti, prima o poi dovrai tornare terra a trovar l'acqua, per dissetar quel corpo tuo, che il sole brucia, quanto tu più in alto voli."

Grazie da una Pollicina sognatrice.

riri ha detto...

E' un bel pensiero, condivido, lui scriveva delle frasi molto significative, infatti le sue canzoni erano e sono poesia.
Le ali, chi non desidera volare? Chi non sogna? Pensa sia terribile arrivare ad un non sogno, ad un abbattimento delle ali....
baci a te Muccina cara, buona giornata:-)

Renata ha detto...

Per RIRI l'augurio di un week end pieno d'amore e di serena convivialità.

L'amicizia sembra virtuale
ma l'affetto è caldo e reale.

Ed è NOSTRO !

Manolita ha detto...

Bellissimo muccina!!!!

Come bellissimo io trovo quel "E se un giorno penserai di non poter più volare, non creder che ti abbiamo spezzato le ali, sono solo abbattuti i tuoi sogni, e non c'è motivo che tu non possa crearne di nuovi."

Besitos para Renata y Lucignolo y para todos..............

jasna ha detto...

Guai anon sognare... allora! Io ogni tanto qualche bel volo me lo faccio....

Renata ha detto...

MANOLITA, sapessi come mi fa piacere che tu condivida la stima e l'affetto che provo per Lucignolo ! E un ragazzo davvero speciale. A te, cara Manolita il mio affetto sincero. Buona domenica. ù
----------------------------------

Jasna: sognare è necessario al vivere. Specialmente se sognamo ad occhi aperti. Un Bacione a te e ai tuoi cuccioli e al tuo sposo.A presto.