lunedì 29 agosto 2016

Niente ci è dovuto e niente è facile !

---------------------------
IL GIORNALE 1° sett.2016
GIORNALE DI BRESCIA 4 sett. 2016
Lettere al Direttore

Caro Direttore, vuole aiutarmi e rivautare il lunedì che alcuni avversano ? Anzitutto, tornate al lavoro . ai giorni nostri - è un privilegio e a ciò aggiungo un mio personaissimo penmsiaro ! Io amo il lunedì perchè l'idea di ricominciare è per me, sempre stimolante.
Elenco - abituamente . quello che ho e trascuro quello che manca e finché - in tema di efficienza fisica - posso godere, anche soltanto del 50 % di quello che avevo nei verdi anni, mi reputo fortunata. Mi sento lucida e produttiva e ho tanto affetto intorno a me. II cielo è sereno, e sorrido alla mia Ketti mentre sussurrio : " Dai piccolina, RICOMINCIAMO !"


Nessun commento: