sabato 7 maggio 2011

Un pensiero per l'8 maggio.

------------------------------------
Il cuore di una mamma è un abisso, in fondo al quale si trova sempre il perdono. H.de Balzac
----------------------

6 commenti:

Nicolanondoc ha detto...

Anche se sono solo padre, condivido il pensiero che ci hai segnalato. Un abbraccio Renata, buona serata..Torino è invasa;-) siamo stati un po' lontani dal centro...

Renata ha detto...

Ciao Nicola,Il pensiero è davvero bello e profontamente vero.
Però io vorrei che la festa di mamma e papà fosse unica. Una sola perchè per fare di un uomo un padre deve esserci una donna che porta avanti il suo contributo.
Ho fatto un po' di confusione, ma so che mi aiuterai con un po' di benevola comprensione. Provo a concludere : bisogna essere in due per fare che una realtà produca un miracolo.

riri ha detto...

Sono daccordo con te muccina, in due si forma una famiglia che si allarga,che cresce con i figli..poi ci sono uomini che hanno sviluppato pi istinto "materno/paterno" che sia, più apprensivi a volte delle mamme...ma l'amore è uguale.
Ti abbraccio e ti auguro un buon inizio settimana-)

Renata ha detto...

Brava RIRI, mi consoli ! Sono, quindi riuscita a dire il mio pensiero !Basta pensare che bisogna essere in due...........perfino per lasciarsi ! ((;-)

Luigina ha detto...

Muccina,mia mamma di questo mondo virtuale, hai detto una grande verità. Avevo risposto alla tua mail sulla chat di skype,perchè ti vedevo in linea, ma probabilmente non hai visto. Te la rimando

Adriano Maini ha detto...

C'est vrai!