martedì 31 maggio 2011

Però...vi penso !

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao muccina !
E' quel "Però...." che mi lascia perplesso. Stai bene? Ti è accaduto qualche cosa? Spero davvero tanto che i miei dubbi siano dovuti soltanto al fatto che io, di natura, sono un ansioso.
Forse ti riferisci al tuo post precedente e perchè no a qualche cosa di piacevole che sicuramente per la tua generosità vuoi condividere con i tuoi lettori. Io senza "Però" anch'io ti penso, e ti ricordo, anche se sono troppo spesso "latitante". Con tanto affetto. Mario

Renata ha detto...

Ecco il significato del mio "però". Vuol dire "anche se non vi parlo" "anche se non vi dico tutto il mio affetto" "anche se accenno a cose banali",

PERO'....VI PENSO !
Per noi, gli intervalli non contano. L'affetto è ormai solido. Buena vida, caro Mario.

Nicolanondoc ha detto...

..anche noi:-)

Luigina ha detto...

Muccina meno male che leggo solo ora che hai dissipato i dubbi sulla tua salute a Mario. Anche noi ti pensiamo sempre, anche se non ti scriviamo o ci sentiamo. Un abbraccio e un augurio di buonanotte

Renata ha detto...

Caro Nicola DOC. Vi ringrazio di cuore e......ci conto !
--------------------
LUIGINA carissima, grazie infinite per il tuo affetto ormai di lunga data e ricambiatissimo. E' il sale della vita (o "il sole") ! Un abbraccione gros fess.

riri ha detto...

Se la memoria non m'inganna..è il tuo compleanno?(dubbio amletico 2 o 4/6? Auguriiiiiiiii con affetto sincero, ti ho conosciuta un pò attraverso i tuoi scritti ed è per questo che ti voglio bene.
Anche dagli Isolani;-)

Renata ha detto...

Ricordi bene ! Grazie per gli auguri (4 giugno - gemelli) sono graditissimi e utili. Un abbraccione. muccina

Adriano Maini ha detto...

Ed allora tanti auguri!

Renata ha detto...

grazie Adriano. Sono passata da te e ho commentato le belle foto e i commenti, ma mi deve essere csppato via il commento. Mi spiace.