lunedì 5 gennaio 2009

Un bel proposito.

----------------------------------------------------
Oggi voglio che almeno una persona
sia contenta di avermi incontrato.

15 commenti:

riri ha detto...

Eccomi!! Credimi è stato un piacere. conoscerti, scriverti e mi piacerebbe anche incontrarti personalmente.
Un abbraccio muccina.

Manolita ha detto...

Io!!!!!
Besitos..............

Renata ha detto...

Cara RIRI, tocchi un tasto dolente perchè vorrei proprio oganizzare un bel rensez vous che non faccia tribolare nessuno, magari in pizzeria per un incontro festoso che ci lasci esprimere il nostro affetto. Por Bacos ! Io non ci rinuncio (a sperare, intendo!) Un bacione.muccina
----------------------------------
La mia Manolita! E' nato subito il feeling, quello che non mente, quello che rinsalda,quello che non delude. Anche tu mi hai regalato un sorriso, largo todo el dia. Un abbraccione ENORME.

Anonimo ha detto...

E anche io!
A domani

Lory

Nicolanondoc ha detto...

Cià Renata....
Prendimi per come sono....:-)
Ti voglio bene Muccina

ps.nella pianura padana siamo in attesa di una grossa nevicata, appena sarà possibile decidi dove e quando potremo trovarci..

Renata ha detto...

Benvenuta Lory., Sono felice di poterti dire anche qui, il mio giovanile T.V.B. Hasta luego mi queridissima.
----------------------------------

NICOLA. Come sei vai benissimo e sono felice che ti piaccia l'idea del rendez vous in pizzeria. Per la neve non preoccuparti ho un bel paio di robusti stivali e se non bastano, mi prenderai in braccio. Caro Nicola una abbraccione a te e distinti saluti a Rosy (;-) (;-) ! !

pia ha detto...

Il tuo post mi ricord ciò che diceva sempre una signora: "Ogni giorno mi porta una cosa bella. Oggi mi ha portato te".
E' una saggia massima di vita.

Renata ha detto...

Cara PIA. Bellissime anche queste tue parole. Secondo me è il modo di porgersi che colora di rosa i nostri giorni. Vale la pena di provarci.
Oggi, ad esempio mi hanno affettuosamente consigliato di lucidare bene la scopa, perché c'è nebbia ! <;-<
Mil besitos.

mistral ha detto...

Contenta, non esprime esattamente l'emozione che provo ogni qualvolta scopro un tuo commento nella mia teiera, ed ogni volta che navigo in questo luogo a me ormai, così famigliare......
Un faro, in questo caos di pensieri e parole
L'abbraccio più sincero

Luigina ha detto...

Ma la mia befanina muccina non ha ancora finito il giro con la sua scopa? Son 13 ore che aspetto di leggere il post del 6 gennaio e mi dice pagina non trovata: dove l'hai nascosta? In pizzeria ci vengo anch'io quando organizzi

Anonimo ha detto...

Tutte le persone che ti incontrano saranno un po' più felici, dopo.

Renata ha detto...

Cara Mistral, il tuo affetto (ricambiato) scalda le mie giornate e mi dà la carica per darvi il meglio di me. Bacione,
-----------------------------------A LUIGINA, avevo messo solo questa frase "Lucidate bene la scopa perchè c'è nebbia!" <;-) Ma la sera ho notato che non c'erano commenti e l'ho eliminata. In pizzeria ti vogliasmo capo tavola dove c'è il cartello "riservata" ! BACISSIMI. muccina
-----------------------------------
Ciao Alianorah ! Che bella frase. Magari fosse davvero così! Siete la parte gioiosa dei miei giorni. Un bacio.

Luigina ha detto...

Muccina ma se non c'erano commenti non è detto che nessuno abbia letto e poi noi befane ieri eravamo in giro a fare il nostro lavoro e di solito si commenta la sera soprattutto ma alle 20 quando ho deposto la mia scopa non c'era già più.
Cmq a capotavola in pizzeria ci devi stare tu, perché ....hai avuto l'idea mica per anzianità...cosa avevi capito ;)))

jasna ha detto...

questo è un bel proposito... riceverò il tuo libro... ti confesso che ho cercato di aquistarlo ma i pagamenti sono solo con carte di credito.... e io purtroppo , per scelta non ne posseggo... così la nostra cara Luigina mi ha fatto dono del suo, riaquistandolo per se... questo lo considero un bel gesto... e un grande regalo. Non vedo l'ora di leggerlo. ciao Renata.

Renata ha detto...

A LUIGINA! Hai ragione, ma spesso mi capita di rileggere i miei scritti e dire desolatamente "ma l'è na stüpidada!". Ecco spiegato l'arcano mistero.Grazie per aver favorito Jasna. Un bacione.
-----------------------------------
Ciao Jasna, sono contenta che tu abbia potuto avere tra le mani il libro che ti consentirà di rileggere ciò che già conosci, ma potrai farlo comodamente in poltrona, sulla spiaggia o dove ti pare, consentendomi di tenerti compagnia. Buona nanna. muccina.