sabato 8 luglio 2017

Lettera ad un padre.

------------------------------


ROMA - 
 
Caro papà, me dispiace morto dovette dìche me ne so’ annata cor mio novo ragazzo. Ho trovato er vero amore e lui, dovresti vedello, è così gajardo co’ ttutti i suoi tatuaggi, er piercing e quaa grossa moto così veloce.
Ma nun è tutto papà : finalmente sò incinta.
Abdul dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi. Lui vole avè tanti bambini e questo è anche er sogno mio.
E dato che ho scoperto che 'a marijuana nun fa mmale, noi 'a coltiveremo anche pii nostri amici, pe quanno nun avranno più 'a cocaina e l’ecstasy de cui hanno tanto bisogno.
Ner frattempo, spero che 'a scienza trovi na cura pe ll’AIDS, così Abdul potrà stà un po’ mejo: è così bono e so merita!
Papà, nun preoccupatte, ho già 15 anni, so badà a me stessa.
Inortre Abdul, forte dei suoi 44 anni, me seguee, me consija ar meio nee scerte, come quella de convertimme all’islam.
Spero de venì a trovatte presto, così potrai conosce i tuoi nipotini.” 'A tua adorata bambina

PS: Tutte cazzate a papà !!! Sto dai vicini. Volevo solo ditte che nella vita ce so cose peggiori daa pagella che t’ho lasciato sur commodino !!!



Nessun commento: