giovedì 12 maggio 2016

Nel rispetto dei sentimenti.

IL GIORNALE 25 maggio 2016
--------------------
Le decisioni prese ieri dal G0verno, impediranno forse che MAI PIU' ci troviamo a leggere lettere come questa che con i brividi nell'anima, trascrivo :

“Lo sai benissimo perché non te l’ho detto papà! Perché il tuo disprezzo era palese, da sempre e io non lo volevo, il tuo disprezzo. Avrei voluto che tu fossi fiero di me e ho studiato con impegno, ma sapendo che non sarebbe bastato. Ho lottato contro la mia natura. Ho tentato papà, ma non ci riesco. SONO GAY !Ma tu quando parlavi dei giovani come me aggiungevi sempre “Preferirei un figlio morto che un figlio gay” E in questo oggi ti ho accontentato. Quando troverai questa lettera io avrò smesso di soffrire, di sentirmi sporco! Ciao papà !”
--------------------

Nessun commento: