domenica 22 maggio 2016

Alla felicità non serve qualcosa di eclatante

------------------------
E' davvero tutto relativo ! Pensate che io vorrei spalancare le finestre e annunciare al monto " Ho fatto la doccia, gente mia ! Ho fatto la doccia ! ". Perchè per me ha significato avere dolori sopportabili e poter stare in piedi abbastanza a lungo per godere di questa tepida magia che scorre lieve su tutto il corpo accarezzando la pelle.
Per dieci lunghi giorni non era stato possibile, ma oggi mi sono sentita abile e volonterosa e ho già dimenticato il recente disagio. Talco e colonia mi hanno dato una sensazione di gradevole onnipotenza. Mi capirete meglio, quando arriverete ai miei graditi 89. ne sono certa, ve lo auguro di cuore e lieta di vivere. Buona domenica anche a voi. muccina

Nessun commento: