venerdì 5 giugno 2015

Elogio per facebook

--------------------------
Giornale di brescia 5 maggio 2015 pag.57
il "block notes" di renata mucci

So per certo che c'é chi parla con diffidenza dello spazio che - in internet - viene riservato a facebook, ma so con altrettanta certezza che si tratta di gente che, anzitutto. ha poco tenpo a disposizione o cne parla senza conoscerlo o dopo un contatto fugace. Mi permetto di far sentire la mia voce in difesa di questo spazio perchè io vi ho trovato affetto, comprensione, apporti intelligenti, assenza di volgarità e RISPETTO.Ed ho trovato sincera partecipazione . Da FB che, ripeto, é uno specchio della vita, traggo appaganti sensazioni ed approfitto per ringraziare quei contatti che si sono trasformati in amicizie divenute parte della mia serena quotidianità. Se avete tempo a disposizione, magari da pensionati, avvicinatevi a questa tecnologia che in casa vostra, vi porge IL MONDO con le sue carenze e con i suoi doni di complicità e di amicizia. Provare per credere !

Nessun commento: