domenica 14 settembre 2014

Sacrosanta verità.

---------------------------------------------------
Sembra che io voglia parlar qui dei miei occhi, ma se mi venite vicino, se ascoltate col cuore, sentirete che parlo d’amore. E più precisamente dell’ affetto che mi lega a voi. Dopo otto iniezioni intravitreali nell’occhio sinistro c’è stato un capitombolo all’indietro e vedo assolutamente niente. In più si è ammalato anche il destro.

E l’amore cosa c’entra? L’amore è in questa mia testardaggine che non demorde, questa mia voglia di intrattenermi con voi, di leggervi, di rispondervi. Mi hanno detto che lo sforzo fa solo bene e io mi accanisco e mi appassiono e sbaglio e torno indietro e rifo, ma ci sono. Perché, anch’io ho bisogno di voi ! Lo sentite questo ?.
---------------------------------------------------

Nessun commento: