venerdì 26 settembre 2014

Niente di nuovo ?"

---------------------------
Non ho niente di nuovo da raccontare e questo suscita il mio compiacimento perché vuol significare che – se non è accaduto niente di particolarmente gratificante – vuol dire anche che non c’è stata alcuna turbativa. Provo quindi ad occuparmi un po’ di voi ! 

C’è chi è al lavoro, chi è già in pensione e si è trovato mille incombenze da adempiere, chi si annoia o si lecca le ferite, chi si chiude in se stesso e chi si guarda intorno, chi ha smesso di sognare e chi invece sogna ancora, chi è arrabbiato col mondo intero, chi spera di cambiare le cose, chi ha pensieri genitoriali, fieri o preoccupati, chi è innamorato e chi sogna l’amore e chi è felicemente assestato nel bel mezzo dei suoi affetti, insomma un bel campionario di varia umanità ! Al quale mi sono affezionata , tutta gente con la quale sto bene che spero stia bene con me. 

Ma dai, a sto punto come si fa a dire che è tutto normale, quando invece io trovo tutto davvero splendido ? Come si fa ?
Beh, io vado a farmi un panino con la parmigiana e intanto….ci penso su. SISSISENTE !
-------------------------

Nessun commento: