martedì 23 settembre 2014

Stanotte alle 3 circa.

----------------------------------
Apprezzo anche l'occasionale insonnia che mi regala qualche ora di vita in più. Certo mi piace molto anche fare una bella nanna e svegliarmi riposata e soddisfatta, ma se capita come stanotte, di sentirmi fresca come una rosa, nel bel mezzo della notte, non sto a letto a rigirarmi, ma ci lascio la mia Ketti e cerco la vostra compagnia.

Vi penso sereni nelle vostre case e cerco di indovinarvi cari amici di tutte le età, donne, uomini e ragazzi, tutti con i vostri desiderti, con le vostre speranze, con qualche preoccupazione. Gente comune o eccezionale che percorre le strade del mondo e ogni tanto mi sorride ricambiando il mio sorriso sempre affettuoso.

 Siete il mio rifugio, la mia oasi, vi immagino con le vostre piccole manie, con i vostri difetti e con i vostri pregi e così, senza fisicità, ascolto la vostra anima e vi accolgo nella mia. E in notti come questa, senza artifici, semplicemente vi ringrazio. E adesso SSSSssss a nanna !
------------------------------------

Nessun commento: