venerdì 11 ottobre 2013

Credo nel mio ritorno !

---------------------
Si parlava tra amici di quell’emigrare dopo la vita e le ipotesi, anche fantasiose, non mancarono. La reincarnazione, la visione di Dio e altro.

Ed ho esposto, anch'io il mio pensiero. Credo nell'influenza del DNA e sono sicura di essere in questa vita quello che in qualche mia antenata, é rimasto inespresso e sono certa che in questa o in una prossima figura del mio albero genealogico, nascerà un'altra renata con le mie potenzialità evidentemente espresse.

Credo nella trasmissione atavica diretta. Questo IO CREDO. Quella renatina di prossima generazione verserà un po' delle mie lacrime, con un dolore che le sembrerà di riconoscere. Che é mio. E realizzerà i miei sogni chiedendosi come io mi chiedo " "Da dove vengo?!" Quella nuova Renata sarà forse un' attrice di Teatro e realizzerà il mio sogno che, in questa mia vita, si è perso tra le bombe di una guerra infame .
r.m.
--------------------------

Nessun commento: