venerdì 9 dicembre 2016

Una crostata in cambio di un sorriso !

------------------------
Più avanzo negli anni e più lascio spazio a quei comportamenti che sono sempre stati presenti nel mio DNA.Cerco di spiegarmi meglio. Io sono da sempre convinta che le persone incarognite, ostili col mondo, sempre malevole verso il prossimo, siamo persone infelici.

Non parlo delle carogne vere e proprie che fanno male al prossimo, ma penso a coloro che fanno male solo a se stessi, ostacolando la cordialità e la benevolenza.
Ecco, in questo dicembre che invita alla gioia, io preparo la mia storica crostata, anche per loro. Sono scesa da poco per mettere in due cassette delle lettere il seguente annuale messaggio :

« Signor…. 
La crostata è pronta per il ritiro. Suonare a Mucci entro le ore 20 di oggi 8 dic.2016" 

Ho anche disegnato un bella rosa di Natale con la biro rossa, e pregusto così il loro raro sorriso.
Forse lo faccio più per me che per loro, lo ammetto perché – così facendo – il mio cuore è in festa. 

Buon giorno dalla vostra invadente. muccina
-------------------------

Nessun commento: