martedì 5 aprile 2016

Basta poco, ed è felicità

-----------------------
Il mio Mauro e la mia stupenda nuora Ambra hanno recentemente insistito affinchè sostituissi il mio letto ormai singolo, con un comodo letto a una piazza e mezza, ma io tentennavo. "Ma dai ! - mi dicevo - sono così avanti negli anni che non so se vale la pena " ma alla fine, mi sono data una risposta convincente : "Appunto renatina, vivili al meglio questi anni e continua a sperare che siano molti ancora ! Buttati e godoti ogni attimo ! "
.
Con un conclusivo "passo e chiudo " - sempre accompagnata da Ambra e Mauro ho provveduno in tal senso ed ho anche voluto indulgere all'acquisto di un comodo divano che renderà voluttuosa l'irrinunciabile pennichella.

Splendide folie di gioventù, di questa giovinezza interiore, che ancora rende sorridenti i miei giorni ! Del resto è bene dimostrare, non solo a parole, che la trasgressione è il sale e il sole della vita ! 

WOW.


Nessun commento: