lunedì 20 luglio 2015

Amore senza confine !

-----------
Ecco la lettera che ogni cane abbandonato scriverebbe al suo padrone. Una lettera che non parla di odio, di rancore, ma solo soltanto e sempre D'AMORE. Trasuda dolore ad ogni parola e chi sente questa invocazione non può che piangere. Come ho fatto io, a lungo.
Leggete e DIVULGATE, por favor e chi sa che qualcuno rifletta e si astenga dal procurare tanto dolore.
------------------------------------------------------------
... ma io ti amavo...
Stamani ti sei alzato presto e preparato le valigie, hai preso il mio guinzaglio... non sai come sono felice!! Ancora una passeggiata prima delle vacanze...
Hurra !!... Siamo andati in macchina e tu ti sei fermato sul ciglio della strada... la portiera hai aperto e mi hai lanciato un bastoncino...ho corso tanto prima di trovarlo e metterlo tra i denti per riportartelo ... ma tu non c`eri piu`...in panico e con il cuore impazzito sono andato in diverse direzioni per trovarti... ma sono sempre più solo... Non so quanto tempo è passato... ora ho fame e tanta paura... uno sconosciuto mi ha preso al guinzaglio e mi trascina via ... non voglio andare... voglio ancora aspettarti, ma lui è forte...
Ora mi trovo in una stanza dove regna l'odore della morte, aspettando ancora il tuo ritorno... La mia ora è arrivata e allora lancio il mio ululato: Mio caro padroncino devi sapere che nonostante tutti i dolori che mi hai arrecato, sempre e per sempre ricorderò il tuo viso, e se un giorno dovessi ritornare sulla terra voglio che tu sappia che io ti correrò incontro ... PERCHE´ TI AMO!!!!---

------------------------------------------------------------------------------
Questa triste lettera è apparsa in un giornale belga con la preghiera di divulgarla affinchè possiamo riuscire a salvare dal loro destino anche solamente un peloso dalla vivisezione o dall'uccisione...
Fino a quando le persone pensano che gli animali non sentano, gli animali sentiranno CHE L`UOMO NON PENSA !!!!.

                                                                              

Nessun commento: