mercoledì 4 marzo 2015

Pardon !

---------------------
Non vorrei mai deludere le aspettative delle persone che amo, degli amici che mi hanno dato fiducia. Ma è chiaro che se penso di aver ottenuto stima diventa impegnativo rimanere al livello che mi è stato attribuito. E, ovviamente vorrei evitare di deludere, vorrei proseguire il volo in verticale, MA cedimenti improvvisi e vuoti d’aria interferiscono e intralciano. Ed è a quel punto che spero in quella comprensione che si traduce in benevola accettazione, spero nel sorriso di chi mi accetta come sono, che apprezza la spontaneità anche fragile del mio essere . Tutto questo per dire che vorrei regalarvi sempre qualcosa di speciale, che vi rellegri il cuore, ma che anche quando non ci riesco, io ci sono interamente SEMPRE con il mio costante augurio di BUENA VIDA !
----------------------

Nessun commento: