lunedì 23 marzo 2015

Mai dire "mai" !

WOW !
Inizio oggi per me una nuova avventura e vorrei avervi al mio fianco per aumentare la carica necessaria che mi consentirà di partire col piede giusto.
Ci siete? siete caldi ? Udite, udite ! Tra poco accoglierò nel mio studiolo una attrezzatura che convaliderà la mia appartenenza all’emittente televisiva locale TELETUTTO ! Da casa, potrò collegarmi alla rete dove avrò uno spazio nel quale mi riprometto di riversare quel patrimonio di idee e di emozioni accumulato nel lungo percorso
E l’emozione è ineludibile.
E’ una sensazione stimolante e piacevole, anche cauta e trepida. Piacerò ? riuscirò a far arrivare al telespettatore l’intensità dei sentimenti ? Difficile rispondere in questo momento, ma una certezza prende spazio : CI METTERO’ L’ANIMA “ 

P.S. Non so se l’intervento avrà cadenza settimanale, in quale giorno ed a che ora, vi terrò informati perché potrete collegarvi su canale 12 a Bresciao visionarlo sulla mia pagina in facebook renata mucci muccina

Nessun commento: