domenica 21 dicembre 2014

Riepilogando

----------------------------


Si, cari amici, questa mattina metterò a dura prova la vostra pazienza perché ho intenzione di dilungarmi anche se – in vista della conclusione di quest’anno 2014 – potrei cavarmela con un grande, risolutivo GRAZIE !

Invece, vi intratterrò con un sorriso, una carezza, una strizzatina d’occhio . Tutti gesti che confermano un’intesa, una soddisfazione genuina  per questo nostro rapporto amicale caloroso e ininterrotto nel corso del quale ho potuto esprimermi senza remore, senza falsi pudori, sempre sinceramente, fruendo della vostra benevola accoglienza.
Vi ho offerto il mio lato infantile con le mie semplici filastrocche, vi ho reso partecipi dei miei travagli trovando conforto e sento che ci conosciamo più che se ci fossimo incontrati fisicamente.

Si cari amici, noi abbiamo permesso alle nostre anime di sfiorarsi, di parlare del nostro bisogno d’amore, della nostra tristezza, dell’occasionale euforia e  della nostra inesauribile voglia di coccole.

E vi prego ! Mettete sotto l’Albero anche questo mio affetto grato e caldissimo che ha tanta voglia di regalarsi a voi ! A tutti e ad ognuno il mio “Avanti tutta! ragà !” con l’anima nello sguardo. Stop.  
------------------------

Nessun commento: