mercoledì 10 dicembre 2014

Replay

-----------------------
Da dove vengo davvero non so
ma là ero felice e lo fui per un po'.
Poi, per amore io venni al mondo
e fui coinvolta in un bel girotondo


con musica, stelle e profumo di fiori
poi,tutto d'un tratto,fui sbattuta fuori
Nel sordo tonfo conobbi il dolore,
rimasi basita col freddo nel cuore.


Ma avevo un figlio che con un sorriso
mi schiuse la porta del suo paradiso.
Divenni forte, mi armai di coraggio
ignorai il peso del brusco passaggio


Scrivevo, intanto, di più e su ogni cosa
e qualcuno mi offriva, talvolta una rosa.
Il tempo è volato però troppo in fretta
e or lieta assaporo quest'ultima fetta.


La vita ancora ha tanta bellezza
e in qualche modo, ancor mi accarezza
Ho buoni amici .....e col loro affetto
pure il tramonto mi fa un bell'effetto.

renata mucci

Nessun commento: