sabato 20 dicembre 2014

Eppure, mi piacerebbe !

----------------------------

 Mi piacerebbe avere facoltà magiche che mi consentano di passare attraverso i muri, lievemente e varcare soglie per arrivare ad ognuno di voi per offrirvi un tocco magico, un piccolo gesto che dia gioi anche a me. Rassettarvi le coltri, posare sul comodino un bicchiere con un fiore o anche soltanto di acqua freschissima, raccogluiere quel poullover che avete lasciato cadere vicino alla sedia, spegnere la televisione che avete lasciato accesa compiere quei piccoli gesti che sanno parlare d'amore. Ma mi sa che devo rassegnarmi alla mia materialità e raggiungervi soltanto con il pensiero. però dai ! forse vi basta questa carezza lieve, questo sorriso, questo augurio di buona nanna serena ! del resto qualcuno mi ha insegnato a fare di necessità VIRTU' e quindi "famo finta" SSSsssssssssssss
------------------------------

Nessun commento: