sabato 14 dicembre 2013

L'amore a quattro zampe .

-------------------


Una pastiglia per la pressione arteriosa e un antiaggregante per la circolazione del sangue. Benedico le cure che mi consentono di “tirare a campà”, ma sono certa che la terapia più efficacie, me la offre la mia Ketti. Un chilo e mezzo di ossicini e peluria che mi trasmettono calore amorevole mi fanno sentire utile.

Ketti è un cane da difesa, cari amici e se non la difendo io, questa super agitata briciola d’amore chi sa in quali guai si caccia. Il corpicino caldo e il battito del suo cuore mi regalano sempre un sorriso.

Le faccio tante coccole, le parlo di Oscar, lo splendido micione che ho dovuto cedere dopo pochi mesi di convivenza e che ancora rimpiango, che però sta bene e cresce sereno nella nuovo famiglia. Io e la mia Ketti siamo un nucleo affiatato che mantiene vivo l’unico sentimento irrinunciabile, l’AMORE RECIPROCO ! 

Salute y mucho amor tambien por los amigos y buen dia ! 
---------------

Nessun commento: