giovedì 19 dicembre 2013

" La giustifica "

-----------------


Sono gioiosamente in ritardo, ma ho "la giustifica"!
 Mi sono serenamente svegliata alle 8,30, cosa davvero insolita per la mia routine. E il motivo è bello, dolcissimo e grato. Ma andiamo per ordine, In questi giorni è stato un susseguirsi di visite augurali delle amiche più care e ieri è stata la volta i Franca che è arrivata carica di doni.
Tra questi uno strano cilindro semi morbido che si è rivelato essere uno speciale cuscino che attenua, nella notte, i dolori della cervicale.

 Ho appena mandato un messaggio a Franca " Splendida nanna fino alle 8,30.WOW" Forse merito del cuscino, forse l'affetto palpabile di Franca danno a questo splendido effetto placebo il sapore della verità vera. Che nanna, ragazzi !

E a voi il mio riposato, festoso, tardivo "buongiorno !"
--------------------

Nessun commento: