sabato 11 dicembre 2010

Sciopero in RAI.

----------------------------------------------

Ma va ! Pare proprio che la RAI, sia intenzionata a risanare il bilancio. Veramente io con l’occhio della buona madre di famiglia, davanti ad un bilancio negativo ridurrei immediatamente e drasticamente le spese. Ma in RAI quest’idea non passa “manco pa'a capa”.

Infatti continuano ad essere erogati eccessivi premi in denaro in qualsiasi spettacolo pre/serale e compensi esorbitanti a conduttori che fanno semplicemente il loro dovere. MA pare che in RAI pensino alle solite soluzioni : aumento del canone e maggior spazio alla pubblicità. O.K.

Aspettavamo da tempo idee così insolite e geniali (;-).ma cosa ne pensano i telespettatori ? Va davvero tutto bene anche per loro?.

--------------------------------------------------------------

4 commenti:

Adriano Maini ha detto...

Questi dirigenti RAI hanno splafonato oltre ogni livello di indecenza! E noi paghiamo diligenti il canone!

Renata ha detto...

Ciao Adriano, con molta amarezza devo dire che hai ragione.

riri ha detto...

è un pessimo servizio e ci tocca pure pagare il canone:-(
Baci

Luigina ha detto...

E' una cosa vergognosa! Adesso col passaggio definitivo al digitale terrestre il servizio RAI è peggiorato ulteriormente. Sarebbe da non pagarlo davvero più il canone. Oltre ad averci fatto spendere soldi per il decoder o per un nuovo televisore che ce l'ha incorporato siamo spesso costretti a vedere i canali RAI a ..quadrettini e a sprazzi e a dover spesso chiedere l'intervento di un tecnico per rivedere l'impianto d'antenna o per riprogrammare i canali digitali per l'ennesima volta se non c'è qualche anima buona amica .