sabato 25 dicembre 2010

La gazza ladra. 4/a puntata.

---------------------------------------------

Leggendo le parole di Gabriele Chiesa e di Elena Alberti Nulli, non va dimenticato che – nelle loro espressioni – vibra e si palesa l’affetto. Io li ringrazio entrambi per la commozione che mi hanno regalato e accetto di ammettere che il mio amore per la vita e per “l’altro” sono l’impulso e la gratificazione del mio impegno. Trascrivendo le loro considerazione ho inteso esprimere la mia gratitudine e, soprattutto, rendere omaggio alla loro meravigliosa, ineludibile capacità espressiva.

2 commenti:

riri ha detto...

..sapevo già com'eri..come sei e non è presunzione, si avverte in ogni parola saggezza, rispetto e tatto ed un'innata signorilità che fa di te quel che sei: una bellissima signora da cui si attinge simpatia a piene mani:-)
Baci muccina.

Renata ha detto...

riri, MA COSì, FINIRò PER DARMI DELLE ARIE !.
mA (SOTTO SOTTO) SONO PAROLE CHE MI FANNO TANTO PIACERE perchè le pronunciano due persone affettuose, ma molto sincere. Non si può chiede niente di più o di meglio.

Grazie RIRI, ti mando una slitta piena di gioia per te e per chi ti vuole bene.