sabato 14 novembre 2015

Parigi for ever

------------------------
Mi piace riportare il senso di quanto ho comunicato ad un amico in faceboock, al quale comunicavo alcune mie conclusioni sui recenti, tragici fatti di Parigi. E' doveroso evidenziare che- a fronte di una percentuale, per fortuna minoritaria di criminalità fanatica e pericolosissima, si pone un'alta percentuale di gente onesta e rispettabile che ha imparato a combattere senz'armi, silenziosamente infoltendo la schiera dei giusti. Io affido a questi ultimi, tutte e mie speranze e rifiuto l'odio. Si troverà il modo per uscire da questa spirale malefica. Lo si deve trovare.senza dimenticare che la benzina sul fuoco allarga l'incendio. Bisogna intervenire, ostacolare, trovare il modo di reprimere, ma occorrono fatti, non parole !
-------------------------

Nessun commento: