domenica 22 novembre 2015

Confidenziale .

------------------------

Ho deciso ! Voglio far sparire l 'ansia dallo sguardo di mio figlio che si sta preoccupando eccessivamente per me. Il mio Mauro é nonno a sua vota di cinque belle creature alle quali si dedica amorevolmente, ma viene spesso a vedermi, compera per me le cose che mi piacciono, mi telefona spesso e io DEVO ricambiare queste sue attenzioni, restituendogli la serenità. Ma devo, prima, ritroivarla in me perché ultimamente il dolore fisico ha preso i sopravvento . Ma oggi che la sofferenza é sopportabile mi imporrò di dare una diversza espressione allo sguardo e lo accoglierò con un allegro "Ciao Mauro !" che già annunci un po' di ritrovato benessere. Dopo tante corse in Ospedale e a casa....se lo merita. Io conto di riuscirci e voi che dite, ce la farò ?
---------------------

Nessun commento: