domenica 15 novembre 2015

La vita continua.

---------------------------


Dopo una doccetta tiepida e ristoratrice e un’abbondante spruzzata di talco mentolato ho raggiunto la mia postazione davanti al computer per sentirvi al mio fianco. Oggi Giulia, una della mie pro/nipoti farà la Cresima e la famiglia le si radunerà intorno. Due bisnonne, tre nonni, due genitori, quattro fratelli, cuginetti e zii, tutti festosi e partecipi. La casa è accogliente come lo sono i cuori. Ketti  parteciperà assieme a Pepe il cagnolino di Giulia e a Pedro lo splendido micione di famiglia. In attesa che mio figlio Mauro venga a prendermi per trasferirmi nella bella Chiesa addobbata, penso che tornerò al mio divano, ma continuerò a sorridervi. A più tardi, amici carissimi. A più tardi, con gioia ! 
--------------------------

Nessun commento: