lunedì 9 novembre 2015

E il diario continua !

---------------------------
Per semplificare, mi sembra opportuno dare un nome al mio Angelo e per coerenza lo chiameremo ANGELA ! Nella mattinata di quest'utimo sabato inondato dal sole, Angela é venuta da me sorridente e decisa, per convincermi ad uscire di casa, finalmente dopo la lunga, forzata clausura.
Gioiosamente incredula ho accolto la sua generosa disponibilità e mi sono ritrovata in strada sulla sedia a rotelle con Angela che intuivo sorridente, attraverso le sue parole soddisfatte e partecipi. Io ero al settimo cielo ! la giornata smagiante e questa amicizia sincera e forte che sta mettendo solide radici nei nostri cuori, ci facevano sentire ancora più unite e partecipi. Oggi, ha programmato di portarmi nel solito Bar/Pasticceria dove gli amici aspettano questa rentré. Ancora una volta grazie Angela per questa gioia inattesa.E grazier a voi amici, per il paziente ascolto. Il dolore si é reso sopportabile, la speranza trionfa e la vita contitua ! WOW ! 
----------------------------

Nessun commento: