sabato 7 novembre 2015

E così torno a riveder le stelle !

----------------------------

Quel dolore lancinante nella gamba,di cui ho già parlato - dopo undici giorni - si sta attenuando e questo mi consente "vedere oltre ". Guardo intorno a me e ritrovo ciò che mi é familiare, con una gioia intensa e trovo la forza di ringraziare il mio angelo. Da due mesi a questa parte il mio angelo si é materializzato nella figura di una cara amica che occupa l'appartamento adiacente al mio. E' una giovane, gentile signora che mi sta offrendo il suo affetto, più che parentale. Ha le chiavi di casa mia e va e viene portandomi il suo sorriso di prima mattina e frequentemente durante il giorno. Ha meno della metà dei miei anni, ed ha una sensibilità rara che conferma il mio credo ! La bontà esiste, silenziosa e solerte. Non vi dirò il suo nome, ma vi parlerò ancora di lei che ha il potere di darmi un po' di quotidiana gioia. Ieri ha portato a spasso la Ketti, che é feice di seguirla. Questa mattina voglio darle io, per prima. il buongiorno.Ciao tesoro e....GRAZIE !
-------------------------

Nessun commento: