venerdì 7 agosto 2015

Ed è quasi felicità !

--------------------


Dal 1° maggio di quest’anno una mia rubrica settimanale compare OGNI VENERDI’ sul Giornale di Brescia, nella pagina dedicata al Benessere. Titolato “block notes”, accoglie alcune mie riflessioni, amarcord e opinioni riscuotendo consensi che mi gratificano molto e per i quali ringrazio sentitamente.. Ma soprattutto mi accarezza l’anima il pensiero di mio figlio Mauro che, ogni venerdì, raduna i miei cinque pro/nipoti e annuncia : “ Ascoltiamo insieme cos’ha da raccontare oggi la vostra nonna/bis.” E i tre più grandicelli (13,11 e 9 anni) applaudono la lettura lenta e coinvolgente del nonno. E io non trovo l’abituale fluidità nel descrivere il mio stato d’animo, perché la commozione è tanta e il sentimento prescinde da ogni scontata sensazione. So di poter contare sulla vostra comprensione e questo è un appagante valore aggiunto. Un grande “grazie” dalla vostra muccina.

Nessun commento: