martedì 24 giugno 2014

Famo finta, dai raga'!

--------------------------------
 Hola, amigos, volete fare un utile esercizio per collocare ogni valore al posto che gli compete? Non è un pensiero triste, ma è un pensiero IMPORTANTE !

Provate serenamente a pensare : “Se fosse oggi l’ultimo giorno di questo mio passaggio sulla terra ….cosa farei, cosa direi, chi abbraccerei, a chi chiederei perdono, cosa guarderei a lungo, cosa vorrei ascoltare.”

Io l’ho fatto qualche volta durante il mio viaggio nella vita. E mi è servito a non lasciare fili pendenti nell’anima ! Mi é servito a correggere il tiro, a fermarmi, ad apprezzare, a non rimandare, ad amare di più e soprattutto a dirlo forte, con gioia !

Le parole “ TI AMO” - se trovano eco - possono salvare il mondo ! 
--------------------------------

Nessun commento: