mercoledì 4 giugno 2014

Decana in facebook !

  1. Decana in facebook - il compleanno !

    Oggi amici, è davvero un gran giorno,
    chiude un anno che non fa ritorno,
    ma ne apre uno nuovo di zecca
    come un fiore che mai si secca !

    Son decisa ho un programma sicuro
    per godermi un sereno futuro
    e comincio con sana allegria
    con gli amici, alla Pasticceria.

    So che oggi offrire mi tocca
    ed ho già l’acquolina in bocca !
    Salatini, dolcetti e caffè
    e chi vuole può bere un buon tè

    Son pulita, lavata e stirata
    e, confesso, un pochino eccitata
    E’ una gioia compiere gli anni
    importante è scordare gli affanni

    Specie se, sempre in letizia,
    si fa un brindisi all’amicizia
    Anche “i miei”, mi saranno accanto
    quindi amici “Non ho alcun rimpianto !”

    E mi adorna, con grande diletto,
    di qualcosa a cui tengo “da matto”
    E’ l’affetto che mi testimoniate
    che mi arriva, ogni giorno, a palate !

    Vi conosco e vi voglio un gran bene
    e mi aiutate a scordar le mie pene
    Alto il calice e insieme brindiamo
    e teniamoci stretti per mano !

Nessun commento: