mercoledì 10 luglio 2013

Però, vi penso !

-----------------
E' normale svegliarsi ed avvertire il calore del corpo, ma nelle albe estive, non é sempre u piacere ellora, ecco il confort di una doccia veloce che rinfresca corpo e mente. Poi, vai con la moka e mentre aspetto il borbottio piacevole del caffé che sale, vi penso.

Penso a chi va al lavoro, a chi il lavoro non lo trova, a chi si gode le vacanze, a chi non se le può permettere, a chi sta bene, a chi soffre, insomma vi penso.
Amici ed estranei, gente come me, come voi e guardo la mia Ketti che scodinzola felice, cerca il mio affetto e mi offre il suo, ignara dei problemi che travagliano l'umanità.
 
Il caffè, versato nella tazza, spande il suo profumo rassicurante e porto questo nettare vicino al computer e vi offro il mio sorriso caldo, fiducioso e pieno di speranza, perché il giorno é appena comunciato e io spero che sia un buon giorno PER TUTTI.
Hola, bella gente !
-------------------------

Nessun commento: