domenica 28 luglio 2013

Io credo, rinascerò !

-----------------------

Si parlava tra amici di quell’emigrare altrove dopo la vita e le ipotesi, anche fantasiose, non mancarono.
La reincarnazione, la visione di Dio e altro. 

Quando ho dovuto esprimermi, ho esposto il mio pensiero.  Io credo nel DNA e sono sicura di essere in questa vita quello che in qualche mia antenata, é rimasto inespresso e sono certa che in questa o in una prossima figura del mio albero genealogico, nascerà un'altra renata  con le mie potenzialità espresse o ignorate. 

Credo nella trasmissione atavica diretta. Questo IO CREDO. Quella renatia di prossima generazione verserà un po' delle mie lacrime, con un dolore che le sembrerà di riconoiscere. Che é mio. E realizzerà i miei sogni chiedendosi come io mi chiedo " "Da dove vengo?!”  Quella nuova Renata sarà forse un' attrice di Teatro e realizzerà il mio sogno che, in questa mia vita, si è perso tra le bombe di una guerra infame .
---------------------------

Nessun commento: