martedì 1 giugno 2010

Qualcuno disse che ...

--------------------------------------------
La donna sarebbe più affascinante se si potesse cadere tra le sue braccia, senza cadere nelle sue mani.
Bierce
-------------------------------------------------------------

6 commenti:

Lucignolo ha detto...

Un po' mascilista.

Comunque, il bello del lasciarsi andare a qualcuno sta nella consapevolezza che non sempre possiamo permettercelo, quindi è nell'ordine delle cose lasciare sul tavolo da gioco qualcosa, anche più di quello che avessimo preventivato.

Il gioco del fascino, l'intrigo di coppia non deve mai divenir gioco di potere, pena il non esser più gioco.

Ciao Renatuzza !

Lucignolo ha detto...

oops ! Ho privato il maschilista della H, pensandoci meglio così, era muta, ed io voglio che tutti i generi femminili si facciano sentire, specie da certi ometti.

(che scemo! me lo dico da solo)

Renata ha detto...

lUCIGNOLO !Sei riuscito a farmi sorridere in un momento in cui...non mi veniva facile. Grazie per il sorriso e per essere passatpo di qui.

Ti penso attardato a tavola, con un bicchiere mezzo pieno, qualche briciola ancora in giro, come piace e te mentre un'amica da Brescia, ti augura una buona serata e ti fa una confidenza: il motto sembra maschilista, ma molto è veritiero più di quanto si sappia. Credimi !

riri ha detto...

..è discutibile cara muccina, intanto io farei un'altra domanda: riescono alcuni uomini a non incorrere nel tradimento? Se la fiducia fosse reciproca sarebbe una vittoria, un pò facile, forse da ottenere, ma cmq validissima, invece non sempre è così, spesso si parla di noi donne come "ammaliatrici, seducenti, ammiccanti", ma i segnali sono la maggior parte delle volte interpretati male dai "signori uomini", che non sanno avere una donna per amico, quasi tutti, vedono in una donna solo una conquista, magari solo di una serata..
scusami, ma tu sai come la penso:-)
Baci sempre

Renata ha detto...

Per RIRI -

Il “tradimento” richiede un discorso a parte, ed molto complesso.

La donna ammaliatrice si rivela (quando possiede elementi idonei) soprattutto nell’approccio.

La donna amica,complice,solidale si realizza nel rapporto a lunga durata e richiede l’apporto collaborativo del partner. Ed hai ragione quando affermi che non sempre, rientra tra i desideri prioritari dell’uomo.

Il motto intende soltanto precisare che la donna“ha potere” e purtroppo se ne avvale, talvolta, per tiranneggiare l’uomo. Ma è un’ammissione molto, molto generica che trova attuazione, soprattutto, nel matrimonio.

Baci sempre, anche da parte mia.

Romano Scaramuzzino ha detto...

...basta che invece di 'mani' non siano fili. Certi 'uomini marionetta' non mi piacciono.

Un caro saluto