venerdì 4 giugno 2010

Oggi splende il sole !

---------------------------------------------
4 giugno - Splende il sole e io lo accolgo con un sorriso festoso ! Doccia, abitino fresco, due gocce di profumo "sui globi" e via...nel mondo.
Colazione in Castello sul nostro ColleCidneo e verso mezzogiorno...una bella invitante bruschettona col salamino piccante. Caffè corretto chiacchiere e poi rientro per la pennichella. Che programma ragazzi !
Per il resto...spero in tutta la più meravigliosa normalità. Vi abbraccio. renata
-----------------------------------------------

7 commenti:

Luigina ha detto...

Muccina ti rinnovo qui i miei auguri di Buon Compleanno. Vedo che il mio mazzo di cuori sta facendo effetto: un abbbraccioneeeeeeeee! D'ora in poi proporrò a chi può di farti compiere un anno in ....meno :)))))

Nicolanondoc ha detto...

Ti avrei accompagnata volentieri in questo castello a gustare quest' appetitosa colazione...insieme ad un goccetto di vino rosso...pazienza sarà per il prossimo anno.
Ti abbraccio cara

Renata ha detto...

LUIGINA ! Mi farai ringiovanire, quindi ! Tu provaci, ma..... non insistere perchè a me basta di tirare avanti anche così,invecchiando regolarmente.

E - quando sarò vecchia (;) - chiederò soltanto che mi sia concesso di non rompere le così dette scatole a chi mi vuole bene. O.K. ?

Ancora grazie, sei stata magnifica ! muccina.
-------------------------------

NICOLA DOC ! E io sarei stata felice di brindare con te ! Abbiamo ottimi vini di zona e per me,il vino, è rigorosamente rosso.

Il nostro Castello è fresco e invitante, perchè tu e Riri non ci fate un pensierino per il prossimo anno o prima ? Ricambio l'abbraccio con gioia.renata

riri ha detto...

Carissima muccina,ti mando un augurio grande grande, mi ricordavo la data, cade ad un giorno di distanza da quello di un'altra amica ...
Verrò al tuo castello e come due dame di altri tempi converseremo come "vecchie amiche":-)
Un abbraccio fortissimo ed auguriiiiiii:-)

manufatto ha detto...

Buonissimo compleanno, Renata!
ti abbraccio forte, sei la migliore!!

un bacione da una tua ammiratrice

Anonimo ha detto...

Sono ancora in tempo per gli auguri?
Siii!!!
Tanti auguri di vero cuore, un grande abbraccio, sei simpaticissima, carinissima.
La distanza che ci separa non è tantissima, posso venire anch'io la prossima volta per il brindisi?
Buona serata, dina

Renata ha detto...

RIRI, grazie ! Sono contenta che tu abbia un riferimento perchè....ci tengo ai tuoi auguri certamente informali e sinceri !.
Ai prossimi, quindi ! Buona nanna.
----------------------------------
Ciao Manuela ti stimo anch'io. Sinceramente e ti ringrazio per l'affetto, ricambiatissimo. A presto.
-----------------------------------

DINA ! C'è tempo, c'è tempo ! E se i prossimi auguri saranno a voce, festeggeremo.... alla grande. Un bacio e mille grazie.
Buon fine settimana.