martedì 2 gennaio 2018

DIARIO .

-------------------------
Sono riuscita a lavarmi e vestirmi, pur gemendo un po' ! Sono tutta un dolore. Alla spalla, al braccio, all'anca e alla schiena. Penso già alla gioia che proverò quando i dolori si attenueranno. Per ora ho la magneto terapia alla spalla che è la più dolente. e il resto, come sempre si attenuerà con i primi movimenti. Aspetto mio figlio che passerà a trovarmi e - per allora - voglio essere in forma e voglio poter sorridere.

La cenetta che mi ha portato per il 3ì (lenticchie, polpettine di verdura e molto altro) é intatta.. Stavo proprio maluccio, ma oggi mi ci avvicinerò, con la dovuta cautela. Tutto passa, passerà anche questo episodio davvero doloroso. mi armo di pazienza.
Non ditemi che sono brava perchè - in realtà - non ho scelta.
--------------------------

Nessun commento: