martedì 23 gennaio 2018

Addio al block notes.

--------------------------------
Con profondo rammarico mi vedo costretta a rinunciare al block notes sul Giornale di Brescia. La cadenza settimanale è pressante e i miei disturbi fisici ne compromettono il risultato..
invierò pertanto la seguente nota al giornale di Brescia :

"" Questa è una lettera che non avrei mai voluto scrivere. Invece.... eccomi qui a cercare le parole per rendere meno sgradevole la realtà imposta dai miei occhi malati che rende oltremodo disagevole mantenere viva l'attenzione su questo block note. E . soprattutto - adempiere settimnalmente al piacevole contatto con gli amici lettori. Dio solo sa quanto tempo impiego a correggere qualsiasi testo. E - a complicare il quadro di questa grave maculopatia, un tremito nervoso alle mani rende oltremodo difficile il rapporto con il computer. Cari amaci, c'est la vie, è la vecchiaia che presenta il conto e tutti gli organi, ormai usurati, creano disagi. Rifiuto la lagna e non mi lamento, ma cònstato e - con profondo rammarico - mi adeguo. Ci siamo fatti buona compagnia dal 15 maggio 2015 ad oggi e non abbandono il block notes ma mi devo sottrarre all'impegno settimanale. Ci ritroveremo saltuariamente o anche nelle "lettere" dove posso essere più concisa. Grata per l'attenzione che spero vogliate conservarmi vi saluto, ma non vi lascio. Cordialmente renata mucci Brescia ""
------------------------------

Nessun commento: