lunedì 9 febbraio 2015

Trasposizione da facebook

---------------------------

Un'amica in facebook mi chiede, "ma tu, sei innamorata ? "
"Si teso', sono perdutamente innamorata dell'amore ! E ne ricordo i palpiti,i brividi, e i languori .E non ostacola il fatto che sia stato mal riposto, deluso, calpestato,offeso ! Importa averlo vissuto, averlo sentito scorrere dentro e averne apprezzato tutte, ma davvero tutte le sfumature. Un amore così intenso prescinde perfino dalla persona che l'ha ispirato perché diventa lui l' AMOREil protagonista assoluto.e INSOPPRIMIBILE ! "
---------------------------------
Amore di coppia .
Avete notato che i commenti e i "mi piace" al mio post sull'imprescindibilità dell'amore SONO TUTTI AL FEMMINILE ? Io penso che ciò voglia forse confermare un vecchio mònito che precisa: " Per la donna, l'amore é la vita. Per l'uomo é una parte della vita !"
Forse, va accettato il fatto che l'uomo ha passioni parallele quali il lavoro, lo sport, la musica o altro. Forse va considerato che per milioni di anni l'amore era per l'uomo una questione di nicchia, uno spazio importante, ma non TUTTO il suo spazio.Ovviamente il mio dire non considera eventuali eccezioni, ma in generale e in concreto mi pare di poter considerare valida la mia ipotesi.
Ci sono condivisioni ?

Nessun commento: