martedì 17 febbraio 2015

Bollettino medico.

------------------
Se avrete la fortuna d'invecchiare vi toccherà, prima o poi, di dover eliminare la cataratta e, per invitavi al sorriso trascrivo il Bollettino medico che ho postato in faceboock :

ore 7 del 17 febbraio 2015 -  Diversamente dall'intervento nell'occhio destro, questa volta la ( provvisoriamente) inferma,  dichiara sensazioni di disagio. Denuncia nebbia nell'occhio trattato e assoluta temporanea cecità.Vuole però confortare gli amici in ansiosa attesa (?), in quanto alle 9 vedrà il chirurgo per i previsto controllo e potrà essere più precisa al rientro.Raccomanda la massima calma e la massi ma fiducia nell'esito che sarà certamente confortante Nel frattempo l'occhio sano lavora ottimamente. WOW ! Su con la vita y hasta luego .

E passiamo all'aggiornamento della ore 10 con  la conclusione della visita di controllo : "La cataratta era tamente indurita che ha fatto saltare l'aspiratore. Comunque l'esito é nella norma. Questa settimana poco compuer e non guidare la vettura."

Pazienza e al più presto tutto si sistemerà. E questo conta. Grazie per la vostra vicinanza e ad maiora semper. Una valanga di SMACH da ripartire equamente ! renata mucci - Brescia
---------------------

Nessun commento: