giovedì 26 febbraio 2015

------------------
Mi sono sentita diversa, al risveglio, questa mattina ! Carica e vitale come non mi sentivo da tempo ed è stata una percezione così bella e imperiosa al punto da suggestionarmi fortemente. Ma la risposta fisica, poco collaborativa, ha ridimensionato le sensazioni. “EVVAI col primo “non importa” mi sono detta .
Intanto, lo stupore per quell’efficienza attivatasi nella mente si è prepotentemente contrapposta all’ ormai carente risposta fisica e l’ha ricacciata nell’ombra.
Correggo la postura, canticchio, sorrido e gioco un po’ con la mia Ketti gioiosamente disponibile e aspetto che il caffè salga nella moka. Può sembrare routine, normalità di basso spessore, ma non lo è perché E’ VITA amici miei ! E’ VITA !
Hasta luego, amigos !
--------------------------------

Nessun commento: