domenica 26 ottobre 2014

EVVAI con "i saldi" !

----------------------------
Che bella nanna ho fatto stanotte ! Mi sono regalata, ieri, una trapunta piumotto, leggerissima, calda e anche elegante, E nemmeno tanto costosa in quanto scontata del 50%. Un bel beige rosato che rasserena lo sguardo. y me gusta mucho.
Per quello che posso mi coccolo da sola e non rinuncio a soddisfare piccoli, gestobili desideri,convinta che apprezzare le piccole conquiste, ne raddoppia il valore.
Mi sono addormentata sorridendo constatando che anche la mia convivente Ketti ha apprezzato il nuovo acquisto. E' saltata zampettando sul letto, si é accoccolata, certamente compiaciuta e non si é mossa per tutta la notte.
Ho imparato, negli anni, a volermi bene, a star bene con me e a farmi buona compagnia. Tecnica che si conquista e che vi consiglio. col cuore.
----------------------------

Nessun commento: