martedì 8 gennaio 2013

Tristezza....per favore va via cantava Ornella Vanoni !

-------------------
Compio il gesto abituale di spalancare la finestra su questo nostro mondo ancora addormentato e devo subito impormi di soffocare l’amarezza. Ma il pensiero persiste. Perché “cambiare l’aria” se quella esterna è così pesantemente inquinata ? E perché ci tengono informati sul tasso di inquinamento, anziché impegnarsi per fare in modo che possa non essere così palesemente nocivo ? Misteri della logica umana.

E, sempre in tema di incongruenze trovo “Caduta massi”! Cosa posso fare io, utente della strada che leggo un tale avvertimento ? Mi hanno spiegato che si intende avvertire che potremmo trovarne uno sul la strada. E ancora mi chiedo perché non provvedere a mettere in sicurezza il percorso ?

Verrebbe da sorridere se non ci fosse in gioco la vita.
Ma io, che ho bisogno del sorriso per sopravvivere, scaccio i pensieri molesti, vado a svegliare le mia Ketti, ignorante e festosa che cerca, scodinzolando tra le mie braccia, soltanto il mio amore.

Buen dia ragazzi ! fate che sia un buon giorno.
-----------------------

Nessun commento: