mercoledì 23 febbraio 2011

La gestione RAI ci riguarda !

La Stampa - 23 febbraio 2011
--------------------------------------
Ho pagato, in tempo utile, il canone e lo faccio, diligentemente, dal 1955. con doveroso rispetto del vecchio “do ut des”, ma negli ultimi anni, adempio al dovere, molto malvolentieri e quest’anno, con un senso di vero disagio verso una RAI spendacciona, che elargisce premi esorbitanti nei numerosi giochi di intrattenimento, e che, nella gestione in generale evidenzia carenze tali da condurre al deficit.

Se non sarà presa in considerazione una più responsabile ed oculata conduzione dovremo aspettarci un aumento del canone oppure un’invasione della pubblicità, già massicciamente presente . E’ una prospettiva veramente deludente.
-----------------------------------------------------–

2 commenti:

Luigina ha detto...

Renata, forse non te ne sei accorta, ma Mamma Rai ogni anno aumenta di ben 1,5€ il canone annuo e se penso a come vengono spesi, fatte salve alcune trasmissioni di informazione e culturali,che con l'avvento del digitale terrestre molti neanche hanno più la possibilità di vedere, viene proprio la tentazione di non pagarlo più, ma stanno escogitando un sistema per costringere tutti a pagarlo con la bolletta dell'energia elettrica ;)

Renata ha detto...

Sono contenta che tu trovi i miei pensieri,condivisiobili. Stanno davvero sperperando i nozstri soldo ! Buona notte.