giovedì 30 settembre 2010

Lele Mora e Fabrizio Corona

Il Giornale - 30 sett.2010
--------------------------------
Ora, le luci della ribalta si accendono, sprecate, sulla squallida vicenda Mora/Corona . Ma, mentre a Corona si può soltanto dire “un pover uom tu sei”, il pensiero torna all’intera vicenda alla quale stato riservato eccessivo spazio.

E’ pur vero che le peripezie del notissimo palestrato imbroglione erano seguite da un’orda di fanatici del gossip, ma è altrettanto evidente che alcuni organi d’informazione si sono ampiamente adoperati per assecondare esigenze davvero di basso livello.

E forse, anche da tutto questo, deriva l’amarezza più profonda.
-------------------------------------------------

2 commenti:

riri ha detto...

..purtroppo cara muccina i giornalisti e le tv danno le notizie che si aspetta il popolo bue "la maggior parte", la gente vive di questo si sente proiettata,seguendone i personaggi, in questo squallido mondo dove circola denaro in abbondanza,squallore e niente dignità. Un bacio

Renata ha detto...

RIRI - a convalida del tuo dire bastano le numerose rivista di gossip, scandalistiche e dense di niente per dare un quadro completo.

Ripeto e ripeterò fino alla noia, che c'è ancora un'alta percentuale di gente che non si accontenta ed è a loro che affido tutte le mie speranze.
Baci, baci.