giovedì 9 aprile 2009

Sarebbe bello !

----------------------------------------------
se la tragedia di questi giorni ci rendesse migliori.
se qualcuno fosse contento di averci incontrato.
se ci ricordassimo di sorridere.

6 commenti:

Ishtar ha detto...

Spero come in ogni cosa che si trovi il lato positivo anche se molto nascosto che si impari tanto da questo tragico anche se evitabile evento, baci :)

Aliza ha detto...

certo è importante credere in un mondo migliore, perchè "sentiamo" anche in noi il desiderio di migliorare, di progredire di non arrenderci davanti alle difficoltà. Non a caso la Pasqua ci mostra la possibilità di resurrezione.
Buona Pasqua muccina, un abbraccio A

mistral ha detto...

Una frase simile, ed ecco che la giornata, seppur irradiata da un primaverile sole, tiepidamente riprende il suo lento inevitabile proseguo.
Un abbraccio infinito

Renata ha detto...

ALLE MIE RAGAZZE CHE PRONTAMENTE MI VENGONO VICINE :

ISHTAR - unica risorsa per noi che siamo stati colpiti nell'anima e per solidarietà è proprio LA SPERANZA. e noi ciproviamo, vero ? Un abbraccione.
----------------------------------

ALIZA, Concordiamo su tutto, come sempre. Un bel feeling ci unisce e per le prossime festività ti auguro tanto amore....da regalare. Un bacione.
-----------------------------------

MISTRAL - Davvero, ti ha fatto bene leggermi ? L'ho scritta di notte imponendomi di superare il timore di ripetere inutili banalità, ma se tu mi hai sorriso...ne è valsa la pena ! Grazie e Auguri, auguri, auguri. muccina.

manufatto ha detto...

Che bel pensiero, Renata! grazie!

MasterMax ha detto...

Sarebbe bello, si. Sarebbe davvero bello ma ho smesso di credere nelle favole tanto tempo fa. Spero solo che la generazione di mio figlio possa farmi ricredere. Ti abbraccio forte cara muccina, come vedi non ero scomparso, mi ero solo nascosto per un po. Grazie per le tue belle parole.